FASHION

Leggings : Capo Icona Dello Stile Athelisure.

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr


Quest’anno il fitness look fa tendenza e si indossa anche per strada.

I leggings, capo comodo, con materiali tecnici adatti per praticare lo sport, oggi viene arricchito anche da materiali più vistosi, sexy che fanno moda.

Troviamo infatti leggings trasparenti sulle ginocchia e con bande laterali di tulle che mostrano la pelle, dettagli che impreziosiscono i capi, rendendoli un vero e proprio capo icona dello stile athleisure, tanto che sono i più amati anche dalle influencer e celeb da Gigi Hadid a Kendall Jenner.

Per un effetto garantito da vera cool girl, puoi indossarli questa stagione, lontano dalla palestra, in abbinamento ad un pull o con un chiodo di pelle e una t-shirt del tuo gruppo rock preferito.

In alternativa se le temperature sono più rigide puoi indossare un caldo cappotto con gli ankle boots e in cinque minuti hai un look perfetto per l’ufficio o per l’università

A volte gli abbinamenti più basic sono anche quelli più azzeccati, se cercando nel tuo armadio trovi una camicia bianca oversize e un paio di leggings classici, l’outfit è fatto.

Con le giacche di moda dell’autunno 2018, da quelle griffate o fantasia, ai giubbotti jeans e i blazer si possono creare tantissimi look, trasformando il capo basic e pratico per eccellenza in molto sexy e cool.

Foto tratta da Grazia.
Foto tratta da Elle.
Foto tratta da Amazon.

Write A Comment

Pin It