FASHION ‹fä′šën› sostantivo inglese [dal francese façon «modo», che è dal latino factio -onis, nel significato generico di «modo di fare» (derivazione di facĕre «fare»)], usato in italiano al femminile. – Moda, alta eleganza.

La voglia di vacanze al mare, di viaggiare, cambiare orizzonti, la libertà di riscoprire l’Estate, la spensieratezza e i momenti di relax da condividere con gli amici, hanno ispirato i vari stilisti nella creazione della nuova collezione estiva beachwear.

Un’estate da vivere all’insegna del colore, capi fashion abbinamenti a contrasto accompagnano costumi dalle tinte più vivaci, stampe floreali, animalier e jungla, dalle linee sexy, esaltano la femminilità delle donne e il desiderio di vivere all’aria aperta.

In spiaggia, in villa a bordo piscina, sullo jatch, sulla terrazza fiorita ovunque ti trovi quest’estate, bikini e interi easy, ultra femminili, si alternano a slip sgambati e brassiere sportive.

Dal relax e tintarella in spiaggia, fino all’aperitivo o alla festa al tramonto, bikini in lurex, impreziositi da frange, perline e costumi interi, trikini dalle linee chic, sono protagonisti delle nostre giornate estive.

Per un’Estate tutta Italiana, ecco una perfetta guida di beachwear, tra bikini isolani per tintarelle doc, con sottili string scorrevoli super sgambati, due pezzi da riviera boho a stampe animalier, bikini dallo stile marinaro a righe bicolore, con un cuore green, sfiziosi due pezzi con dettagli di perline, paillettes e tulle, come manifesto ad osare un look glam, sensuale anche in spiaggia.

Non mancano i bikini dallo spirito balinese, tra stoffe etno e batik, le treccine al posto dei lacetti, dal carisma tribale.

L’Estate 2021, vede anche i costumi interi da vere dive in villeggiatura, charme allo stato puro.

Trikini total white, arricchiti da anelli per una linea ancor più seducente, accompagnati da cappelli in paglia e preziose collane.

Gli interi hanno un’approcio timeless, materiali sostenibili, design senza tempo, tinta unita o stampe ispirate alla natura selvaggia dai tagli graffianti e il tocco sempre elegante.

I costumi monopezzo non si indossano solo in spiaggia, ma completano il look abbinandosi con la giacca, come top o body sexy sui pantaloni, adattandosi ad ogni occasione.

Foto Brand Calzedonia.
Foto Stilista Versace.
Foto Model Ilary Corsini Brand 4Givness.
Foto Brand Verdissima.
Foto Model Ilary Corsini Brand Denny Rose.
Foto Model Ilary Corsini Stilista Roberto Cavalli.
Foto Stilista Versace.
Foto Model Ilary Corsini Brand Minimal Chic Bikini.

Nel periodo delle festività Natalizie, bisogna ravvivare il nostro guardaroba che si lascia conquistare dall’oro.

Ecco che il nostro armadio si trasforma in uno scrigno prezioso, dove possiamo trovare bomber, piumini, cappotti a 18 kt, pantaloni aurei, abiti scintillanti di strass e lustrini, dècolletè in pelle con cavigliera gioiello, sandali dorati, mini borsette in oro chiuse da fermagli e tanti bijoux.

Questo è proprio il momento di splendere, ricordate il film di Marilyn Monroe, in ” Gli uomini preferiscono le bionde? “, conquistò il pubblico con il suo long dress dorato, ecco in vista delle feste prendiamo ispirazione, indossando un capo Gold radioso e chic che incanterà tutti, donando alle nostre case un’atmosfera aurea e festosa.

Per brindare ad un San Silvestro diverso dal solito, abiti in lame d’oro con scollature sulla schiena sexy, bluse e longdress tempestati di paillettes con dettagli di frange a perline, abiti di cristalli, donano luce e charme al tuo look.

Una cascata d’oro per illuminare e impreziosire il volto, è resa anche dai gioielli pendenti bling bling , fili di perle e collanine a catena con fili di cristalli.

Gli effetti dorati sono protagonisti persino nel make up per la serata di San Silvestro, texture modulabili donano luce e magia allo sguardo, anche la manicure si tinge con lo smalto oro.

Foto Stilista Thorton Bregazzi.
Foto Brand Lui Jo.
Foto Stilista Etro.
Foto Stilista Paco Raban.
Foto Brand Redemption.
Foto Model Ilary Corsini.
Foto Stilista Philip Plein.
Foto Stilista Christian Cowan.
Pin It