FASHION

T-Shirt + Vinile.

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr


Se siete delle irrinunciabili amanti della gonna di pelle, per questa stagione dovrete lasciare il posto alla sua gemella, la gonna in vinile, molto più sexy e trendy di lei.

La vinyl skirt, per la sua texture lucida e per il suo innegabile tocco fetish anni 50, richiede un’attenzione più particolare per indossarla.

Il gioco di contrasti che conquista: la classica maglietta di cotone bianco logata o con scritte fa da contraltare alla gonna in vernice.

L’indispensabile di primavera s’indossa così, con il chiodo in pelle decorato da borchie, calze a rete e anfibi per uno stile rock.

Con l’aggiunta di accessori trés chic, come il basko leggermente inclinato da un lato per un tocco à la parisienne.

Se volete osare un look più sexy e agressivo basta optare per un modello di vinyl skirt, mini e a vita alta o fasciante a tubino dalla lunghezza media, oggi sono molto in voga i modelli con zip, applicazioni metalliche e volant e indossare ai piedi sandali altissimi super hot e sopra la t-shirt più casual.

Per non sbagliare, puntate sul nero, senza dimenticare che la gonna in vinile è cool anche in versione rosso e bordeaux.

Foto tratta da Elle.
Foto tratta da Elle.
Foto tratta da Elle.
Foto tratta da Elle.

Write A Comment

Pin It