FASHION

Le Mille Sfumature Del Denim.

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr
Complice un clima mite, il denim con variazioni di stile da copiare, convince tutte e diventa l’ingrediente base per il fashion system.

E’ il boom dei jeans che non hanno stagione, adattabili ad ogni occasione, per una donna dinamica, intraprendente, che adora vestirsi casual giorno e sera.

Protagonista il denim, in versione super vissuto o glam con applicazioni di strass, borchie, per forme, lavaggi e stili differenti, è contraddistinto dalla sua originalità che lo rende un capo eterno.

Tra gli outfit particolari di stagione si evidenzia il total look, ma occorre avere anche un occhio di riguardo ai tagli sartoriali, quelli più riusciti sono di trama consistente e jeans scuro.

C’è spazio anche per gli amanti del jeans light, basta mischiare con accessori giusti e il look risulterà sicuramente impeccabile da vera trendsetter, insomma sbizzarritevi impossibile non trovare quello giusto.

Questo capo evergreen, lo troveremo sfilare anche sulle passerelle della collezione P/ E 2019, in tutte le sue varianti patchwork, tagliato al vivo, decorato, luccicante, destroied jeans.

Il Jeans ora è molto chic e viene proposto dagli stilisti non solo sui capi, ma anche su accessori come borse, décolleté, stivali.

La tela Genova, universalmente cool, influenza ogni look, a tinte indingo, in versione acid washed, délavé, e candeggiato ad arte.

Write A Comment

Pin It