HEALTH&BEAUTY

Lezione Make Up : Colour Nude.

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr
Oggi quando si parla di make up, si fa riferimento soprattutto alle texture rivelatrici di effetti speciali, cromie modulabili e ad una tecnologia sofisticata, che dettano legge più del colore.

Il make up 2019, sarà impalpabile, versatile, facile da stendere, multireflex, troveremo fondotinta, lipstick, ombretti, blush, matite e liner adattabili ad ogni tipo di pelle e temperatura.

Vince la fusione tra skincare e make up, trucchi che idratano la pelle come creme e sieri che uniformano come fondotinta.

Si crea quindi un gioco tra finish opposti, il viso risulta opaco ma non è incipriato e i dettagli luminosi ma non lucidi.

Per attenuare occhiaie e per mascherare i segni lasciati da giornate lunghe e stressanti, si applicano stick correttori che garantiscono un effetto photoshop (WYCON cosmetics Elisa D’Ospina Liquid Concealer 04 NUDE).
Dimentichiamo contouring, strobing ed eccessivi contrasti cromatici, l’autunno invita ad esaltare un incarnato impeccabile, ma assolutamente naturale.

Lo puoi ottenere con fondotinta a base acquosa, non troppo coprenti e facilmente modulabili, la trama della pelle deve rimanere sempre visibile da mattina a sera. ( WYCON cosmetics Quick Foundation NW25
Ombretti e lipstick sposano senza riserve la tendenza mat, per esaltare al massimo l’intensità cromatica delle texture opache ( WYCON cosmetics Elisa D’Ospina Eye Palette ).

Quindi ombretti che setificano le palpebre, matite per incorniciare lo sguardo che diventa più potente.

Sulle labbra il colore nude, dona a tutti i tipi di incarnati; di giorno elegante il finish mat, alla sera il gloss più luccicante. (WYCON cosmetics Lipstick Rossetto 02 COOL NUDE).

Write A Comment

Pin It