FASHION

Ciclista Per Moda Non Per Sport.

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Le collezioni moda degli stilisti per la P./E. 2019 confermano questo ritorno fashion, già in voga lo scorso anno tra alcune Celeb, dei “cycle pants”.
Ma la novità di questo capo, è che si indossano non solo con look sporty e casual, ma anche con mise più eleganti.
Tra i look visti sulle passerelle, ne spiccano alcuni, come i ciclisti di Fendi, proposti con cuciture effetto rinforzato con giacche trasparenti in pvc, quelli di Prada caratterizzati da un motivo tappezzeria con top in seta e cerchietti per capelli bombati.
Inoltre si notano i ciclisti dai colori fluorescenti di Blumarine e quelli elegantissimi decorati con perline e fili d’orati di Roberto Cavalli.
Non è difficile indossare questo capo moda, ad esempio un super classico come il blazer a un bottone risulta super cool se abbinato ai ciclisti neri.
Per avere un look più aggressivo, basta abbinare un giubbotto da moto, con un crop top che lascia in vista gli addominali o una mega t-shirt.
Lo stile urban con i leggings ciclista si può ottenere facilmente anche abbinando una giacca jeans larga, che contrasta il fitting ultra slim di gambe e fianchi, oppure felpe oversize e maglie lunghe.

Foto tratta da Cosmopolitan.
Foto tratta da Cosmopolitan.
Foto tratta da Cosmopolitan.
Foto tratta da Cosmopolitan.
Foto tratta da Pinterest.
Foto tratta da Cosmopolitan.

Write A Comment

Pin It