FASHION

Tutto Quello Che Farà Tendenza Moda Nella Primavera Estate 2020.

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Dalle sfilate moda e i vari fashion shows che hanno presentato le collezioni per la Primavera Estate 2020, si evidenziano quali saranno le tendenze e stili, di abiti, colori, tessuti, accostamenti, accessori, scarpe a caratterizzare la stagione calda.
Per la prossima Primavera Estate emerge l’immagine di una donna femminile, romantica, trasgressiva, libera di manifestare la sua identità.
Ecco il listone, delle tendenze moda da avere assolutamente nell’armadio per la Primavera Estate 2020.
Leggerezza e trasparenza nei tessuti, all’insegna di uno stile romantico, abiti svolazzanti e seducenti con giochi di vedo non vedo, top e foulard saranno gli outfit estivi.
In testa alla classifica dei tessuti infatti come simbolo di femminilità troviamo lo chiffon.
Tra le tante trasparenze in un’estate dove l’iper femminilità è al centro dell’attenzione, il tulle con la sua impalpabile delicatezza, si presenta con una nuova versione di colori grintosi.
Anche per questa estate non può mancare lo stile sexy, gli stilisti presentano sulle passerelle una donna provocante, si mettono in mostra dettagli in vinile mixato al pizzo, lingerie a vista, trasparenze hot, collari, cuissards e acessori in pelle.
Per la prossima stagione estiva la parola chiave per tutte le party girls sarà ” glitter power “.
Si accenderanno le serate con mini abiti coloratissimi, gonne corte molto sfiziose, blazers cool, tutti ricoperti da preziosissimi glitter.
Accanto ai glitter, rimanendo in tema brillio, l’oro in particolare nella sua versione sabbia, sarà una delle tendenze da portare per tutta l’Estate.
In testa alla classifica nel guardaroba, troviamo la stampa ” Giungla “, ancora per la prossima Primavera, tornerà questa tendenza dallo spirito vacanziero, accendendosi di tinte fluo su giubbotti, minigonne, abiti da cocktail e con tonalità di verde brillante su abiti trasparenti corti o lunghi.
Dalle sfilate più chic, si vedono non solo verdi effetti tropicali ma anche lo stile Safari.
Partendo dalle sfumature che riprendono quelle della terra, si va dai marroni caldi per passare a toni più rossastri, fino ai più delicati beige, ocra e sabbia.
Per la stagione primaverile tra le stampe più romantiche spiccano quelle micro floreali tono su tono, appena visibili per uno stile bon-ton da portare con un accessorio a contrasto.
Sugli outfit più cool non possono mancare le macro stampe col fiore più romantico della rosa, ricami e maxi applicazioni li ritroviamo su abiti da cocktail e lunghi.
Dalle passerelle delle fashion weeks, si evidenziano non solo stampe stile botanico, ma anche fantasie a pois che si ritrovano ovunque con contrasti accesi.
Per la stagione estiva, preparatevi anche ad indossare abiti che sembreranno dipinti da Picasso, con pennellate di colore, disegni geometrici e fantasie accese.
Durante la stagione primaverile non può mancare lo stile borghese, ma la sua rigorosità di accostamenti tono su tono, linee pulite e capi bon-ton, viene attenuata con un trend nuovo e raffinato.

Foto tratta da Vogue.
Foto tratta da Vogue.
Foto tratta da Donna Moderna.
Foto tratta da Elle.
Foto tratta da Elle.
Foto tratta da Vogue.
Foto tratta da Tu Style.
Foto tratta da Donna Moderna.
Foto tratta da Elle.
Foto tratta da Tu Style.
Foto tratta da Pinterest.
Foto tratta da Donna Moderna.

Write A Comment

Pin It