FASHION

Abiti Gioiello Per Brillare Nelle Notti Magiche.

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

La moda vestiti corti 2020 è tutta incentrata sui dettagli, trasparenze sexy in tulle si alternano agli eleganti ricami in pizzo, per dare un tocco più intrigante ai modelli da occasione.

Il mini abito ha uno stile grintoso ma al contempo elegante, la preziosità dei tessuti si accompagna a dettagli gioiello e accessori non convenzionali fatti per osare.

I vestiti da gran sera, mini preziosi come gioielli, sono perfetti con la loro silhouette asciutta che scivola avvolgendo le curve del corpo, ma non mancano anche gli abiti lunghi neri da gran lady di film noir.

Gli abiti corti da occasione, sono strutturati con incroci e tagli asimmetrici che creano scollature, applicazioni gioiello sul corpetto e spacchi studiati ad arte, non mancano rouches, volants grandi fiocchi, plisettature del tessuto per dare movimento al vestito.

Gli abiti di quest’autunno, non si accontentano più della semplice stampa o taglio sbieco, ma mescolano tutto insieme, stili volumi e stampe in un unico modello, vengono definiti vestiti mash-up.

Le tendenze in fatto di vestiti corti inverno 2020, premiano colorazioni vivaci, contrasti intensi, stampe floreali e trionfa soprattutto l’amatissimo nero, estremamente elegante.

Per la nuova stagione autunnale, i riflettori sono puntati sulle gambe che si vestono di stile con le calze più di tendenza.

Uno dei maggiori produttori di calze, Calzedonia, ha voluto festeggiare con una sfilata -evento andata in scena nella sede dell’azienda a Verona, i 60 anni del collant simbolo di emancipazione e femminilità e mostrare in anteprima la collezione autunno inverno 2019/20 del brand.

I collant diventano i migliori amici delle ragazze, oltre a quelli dalle texture antifatica, massaggianti, abbronzanti, sugli scaffali dei negozi compaiono i collant graffiti, lucenti o metalizzati, ricoperti di scritte, il monogram con le lettere “CLZ”,che avvolge le gambe con un effetto grafico, stampati con fantasie, gessati o in pizzo e con piccoli rombi che simulano dei pois.

Ad accompagnare questo look, per esaltare ancora di più la silhouette femminile, un classico paio di scarpe decolette nere in vernice.

Foto tratta da Marie Claire.
Foto tratta da Cafeweb.
Foto tratta da Pinterest.
Foto by Francesco Baronio.

Write A Comment

Pin It