FASHION

Alto O Basso Purche’ Sia Tacco…

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Con l’arrivo della Primavera c’è voglia di indossare look originali e freschi, proprio per questo nel nostro guardaroba iniziano a spuntare i primi sandali col tacco che lasciano il piede nudo, nella variante alta, media o flat.

Svariati sono i modelli di sandali flat must have, di questa Stagione, adatti per essere indossati quotidianamente in completo confort.

Se guardiamo alle sfilate, ci sarà l’imbarazzo della scelta per individuare il modello che più ci piace, gli stilisti si sono sbizzarriti nel proporre il loro stile.

I sandali a ciabattina più fashion, un modello minimal che si rifà agli anni 90, sono quelli in cavallino zebrato di Gianvito Rossi.

Per un look spartano ma di lusso, ecco i sandali realizzati da Dior, comodi da portare tutta l’Estate.

Chi ama un look minimal, sarà incantato dal sandalo alla greca in color cuoio della Stilista Alberta Ferretti.

La stilista Isabel Marant in linea con uno stile boho-chic, propone un modello di sandali alla schiava in cuoio con laccetti sottili e ciondoli.

Troviamo anche proposte di sandali in stile metal, vedi il modello Catia, di Giuseppe Zanotti in color silver con cinturino intorno alla caviglia e le luminose flat oro, di Trussardi modello tropeziénne.

Non possono mancare i sandali colorati, come visti in Pellico di rettile rosa fucsia, Mango con la sua ciabattina a listini sottilissimi in colore blu baby e i sandali ultra piatti con fascette rainbow di Tory Burch.

Troviamo per questa Primavera anche i cristalli, come nel sandalo proposto da Casadei, che è un contrasto tra un modello minimal nude e i listini ricoperti da Swarovsky e nei sandali del brand Gioseppo anche questi con listini impreziositi da pietre.

Con l’arrivo della bella stagione bisogna rinnovare il nostro armadio e quale modo migliore d’iniziare regalandoci un bel paio di sandali nuovi col tacco, ideali per ogni look da party ma anche da indossare in qualsiasi ora del giorno.

La moda ci propone una varietà di modelli, dai sandali con il tacco comodo a tinta unita o dalle stampe multicolor, capaci di valorizzare anche il più basic degli outfit jeans e t-shirt, a quelli con il tacco a spillo in pelle o suede, con listini sottili che scendono sul piede o cinturino alla caviglia, o metallizzati e impreziositi da strass, ideali per esaltare la femminilità in serate ricercate.

Durante le Sfilate ed Eventi di Moda abbiamo visto sfoggiare i modelli più cool che desideriamo avere ai nostri piedi per questa Primavera Estate 2020, nella sua collezione Giuseppe Zanotti propone un sandalo nude, declinabile in altri colori con listini e tacco a spillo, modello simile è quello di Gianvito Rossi, Stuart Weitzman sandali in oro con tacco a spillo, Saint Laurent sandali in suede leopardato con cinturino intorno alla caviglia e tacco a spillo, anche Mango sandali con cinturino alla caviglia e tacco sottile, Pollini sandali con cinturino alla caviglia stampa a righe arcobaleno, Jacquemus sandali in pelle minimal con dettaglio frange sul tacco, Tommy Hilfiger sandali in pelle bianca con cinturino alla caviglia e tacco largo squadrato, Miu Miu sandali oro glitterati con tacco largo, Tory Burch sandali in pelle con tacco dorato largo, Carmens sandali bianco e nero con tacco largo.

Foto Stilista Cristian Dior.
Foto Stilista Alberta Ferretti.
Foto Stilista Trussardi.
Foto Stilista Pellico.
Foto Stilista Casadei.
Foto Stilista Gioseppo.
Foto Stilista Giuseppe Zanotti.
Foto Stilista Saint Laurent.
Foto Stilista Jacquemus.
Foto Stilista Miu Miu.
Foto Stilista Carmens.

Write A Comment

Pin It