FASHION

Bermuda Look : Gli Shorts Cortissimi.

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

I pantaloncini corti saranno il passepartout da indossare questa Primavera, per mostrare le gambe con eleganza e sentirsi leggere con stile, basta scegliere il modello più adatto alle nostre esigenze.

Gli shorts si trovano in vari modelli dal micro a quelli più lunghi dal taglio a culotte con vita alta e particolari sartoriali, questi ultimi sono i più amati dalle fashion addicted.

Per vedere quali saranno le tendenze più attuali di questa stagione basta dare un’occhiata alle sfilate Primavera Estate 2020 e prendere spunto dal look delle Celeb e trendsetter.

Se volete un capo attuale ultra tendenza siate pronte a creare i vostri outfit con shorts in pelle e tweed.

Se amate essere una ragazza ribelle dal look rock, saranno perfetti gli shorts in pelle neri o colorati, in versione a vita alta più lunghi e ampi con risvolti, oppure stretti con zip a contrasto, che smorzano il tocco tipico bon ton del bermuda classico, questi sono stati proposti da molti stilisti vedi, Saint Laurent, Salvatore Ferragamo, Isabel Marant, Joseph, & Other Stories.

Per avere invece un look ultra chic la texture adatta è il tweed, proposta da vari stilisti vedi Balmain, Chanel.

Troviamo anche i bermuda di lino molto colorati, da uno stile pop, si indossano con blazer maschili, giacche sartoriali e un paio di sandali col tacco e cinturino, proposti dagli stilisti Frame, Zimmerman, Mango.

Immancabili per questa Primavera sono gli shorts di jeans stile Anni 90, proposti dagli stilisti D-Squared2, Alexander Wang, Versace.

Sono presenti anche i modelli più casual, gli shorts sportivi ripresi dal guardaroba dei corridori Anni 80, dei boxer e giocatori di basket Anni 90.

Anche per la prossima Estate 2020, intramontabile simbolo di un elegante freschezza estiva da vacanze a Capri, sono i calzoncini di cotone bianchi alla Marylin Monroe da portare con la tipica t-shirt marinara.

Foto Stilista Saint Laurent tratta da Marie Claire.
Foto by Francesco Baronio Model Ilary Corsini.
Foto Stilista Salvatore Ferragamo tratta da Io Donna.
Foto Stilista Chanel tratta da Elle.
Foto Stilista Max Mara tratta da Elle.
Foto Stilista DSquared2.
Foto Stilista Dolce & Gabbana tratta da Marie Claire.
Foto tratta da Pinterest.

Write A Comment

Pin It