FASHION

Jeans Mania : I Modelli Trend Della Primavera Estate 2020.

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Anche per questa Primavera, i jeans nei vari modelli dal super skinny alla versione più larga, si riconfermano un capo must have del nostro guardaroba.

Sono così versatili che si possono portare in più occasioni dal giorno alla sera e in diversi look, che siano a vita alta o bassa, scuri o chiari, skinny o a zamba, sarà sufficente indossarli con appropriati accessori, come può essere un tacco alto che slancia la figura per renderli più o meno sportivi.

Tra le proposte di questa Stagione, in tutte le nuove collezioni, ritornano i jeans a Vita alta e gamba dritta stile anni Ottanta, vedi gli Stilisti Tommy Hilfiger, Loro Piana, Versace.

Tra i modelli a vita alta si evidenzia anche il jeans Cropped, generalmente caratterizzato da una lunghezza midi appena sopra la caviglia, troviamo diversi modelli ma il più indossato nel 2020 sarà a gamba larga.

Questo modello vista la particolarità della sua lunghezza, si abbina bene con stivaletti a collo medio, texani magari coordinati ad un blazer per il giorno e con scarpe a tacco alto con i lacci da annodare alla caviglia per un look più elegante.

Di tendenza ed evergreen saranno anche i jeans Skinny, aderenti come una seconda pelle conferiscono alla silhouette una femminilità sexy, per un look fresco si possono abbinare ad un blazer a quadri, borsa over e sneakers come quelle proposte da Gucci, Nike e Fila.

Tra i modelli più attuali troviamo quelli semplici ma anche impreziositi da ricami, tasche, strappi, dettagli come perle e strass.

Il jeans cambia pelle, diventa più leggero, non troppo scuro nemmeno troppo chiaro, si tinge anche di toni pastello, la tendenza ai colori rappresenta la manifestazione più street per la moda Estate 2020.

Troviamo il rosa di Vivetta, il denim arancio di Alberta Ferretti, il lilla di Marc Jacobs, il pesca di Ulla Johnson.

Per questa Primavera il denim sarà presente anche in jumpsuit, e per chi amasse l’idea di mostrare le gambe divertitevi con il trend dei bermuda jeans, proposti da molti stilisti come Chanel, Saint Laurent, MSGM, oppure le iconiche gonne jeans corte o lunghe con profondi spacchi, come viste dalle sfilate di Philosophy di Lorenzo Serafini, DSquared, Stella McCartney, Givencghy, Alexander Wang.

Foto Stilista Versace tratta dal Corriere Della Sera.
Foto Stilista Chanel tratta da Marie Claire.
Foto Stilista Dsquared2.
Foto Francesco Baronio MET Jeans.
Foto Stilista Vivetta tratta da Elle.
Foto stilista Alberta Ferretti tratta da L’Officiel Italia.
Foto Stilista Marc Jacobs tratta da Elle.
Foto Stilista Ulla Johnson tratta da Elle.
Foto Stilista Stella McCartney tratta da Pinterest.
Foto Stilista Saint Laurent tratta da Grazia.
Foto Stilista Philosophy di Lorenzo Serafini tratta da Elle.
Foto Stilista Givenchy tratta da Marie Claire.

Write A Comment

Pin It