FASHION

Natale Glamour : Bella Anche Senza Uscire Di Casa.

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Si accende il periodo delle festività Natalizie e con esso iniziano a vedersi look eleganti, scintillanti che enfatizzano la bellezza di ogni donna, in occasione di cene creando un’atmosfera festosa.

Per chi ama uno stile comodo ma al tempo stesso glamour da non passare inosservate, sono perfetti i pantaloni impreziositi da nuovi dettagli, come tempestati di cristalli o in tessuti cangianti.

Questi sono resi ancor più particolari se abbinati ad un top corto o una maglietta ricamata con frange che giocano col movimento, l’aggiunta di diamanti, catene e pietre preziose sulle scarpe illuminano l’intero outfit.

Ispirandoci dagli stilisti, diversi sono gli outfit da indossare per sentirsi belle senza uscire di casa, un look dorato è quello proposto dalla collezione Celine, Valentino abbina bluse particolari glitterate a pantaloni da uomo, Luisa Spagnoli longdress in paillettes con colletti ricamati, Tom Ford presenta pantaloni dorati con disegni in nero, Giorgio Armani ci lascia sognare con completi giacca pantalone tempestati di paillettes, Miu Miu ha uno stile new romantic caratterizzato da gonne in tessuti chiari con piccoli fiori di strass, da indossare anche a pranzo.

Foto Stilista Celine.
Foto Model Ilary Corsini.
Foto Stilista Valentino.
Foto Stilista Luisa Spagnoli.
Foto Stilista Tom Ford.
Foto Stilista Giorgio Armani.
Foto Stilista Miu Miu.

Write A Comment

Pin It