FASHION

Party Glam : Ohh My Gold !

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Nel periodo delle festività Natalizie, bisogna ravvivare il nostro guardaroba che si lascia conquistare dall’oro.

Ecco che il nostro armadio si trasforma in uno scrigno prezioso, dove possiamo trovare bomber, piumini, cappotti a 18 kt, pantaloni aurei, abiti scintillanti di strass e lustrini, dècolletè in pelle con cavigliera gioiello, sandali dorati, mini borsette in oro chiuse da fermagli e tanti bijoux.

Questo è proprio il momento di splendere, ricordate il film di Marilyn Monroe, in ” Gli uomini preferiscono le bionde? “, conquistò il pubblico con il suo long dress dorato, ecco in vista delle feste prendiamo ispirazione, indossando un capo Gold radioso e chic che incanterà tutti, donando alle nostre case un’atmosfera aurea e festosa.

Per brindare ad un San Silvestro diverso dal solito, abiti in lame d’oro con scollature sulla schiena sexy, bluse e longdress tempestati di paillettes con dettagli di frange a perline, abiti di cristalli, donano luce e charme al tuo look.

Una cascata d’oro per illuminare e impreziosire il volto, è resa anche dai gioielli pendenti bling bling , fili di perle e collanine a catena con fili di cristalli.

Gli effetti dorati sono protagonisti persino nel make up per la serata di San Silvestro, texture modulabili donano luce e magia allo sguardo, anche la manicure si tinge con lo smalto oro.

Foto Stilista Thorton Bregazzi.
Foto Brand Lui Jo.
Foto Stilista Etro.
Foto Stilista Paco Raban.
Foto Brand Redemption.
Foto Model Ilary Corsini.
Foto Stilista Philip Plein.
Foto Stilista Christian Cowan.

Write A Comment

Pin It