FASHION

Moda Primavera Estate 2021 : L’abito Scopre Le Spalle!!!

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Con l’arrivo della Stagione primaverile le spalle si scoprono ma la manica resta, la lunghezza è al ginocchio, resa più aggressiva da tagli cut out e intrecci bandage dalla scollatura.

Il black dress è un capo icona fashion intramontabile, che si reinventa ad ogni stagione, indossabile sia con l’accessorio casual che con quello più eccentrico senza diventare mai banale.

Aspettando che arrivi la Primavera Estate 2021, siamo pronti a fiorire di nuovo, con abiti eleganti che enfatizzano la femminilità.

Non mancheranno vestiti in chiffon di seta con le loro raffinate stampe floreali anche in versione 3D, da indossare nelle occasioni importanti, ma ci sarà spazio anche per i vestiti monocolore super chic, come i bellissimi vestiti con ampie gonne svasate, sovrapposizioni di volumi, fiocchi e volant, gli intramontabili vestiti da sera neri in versione long dress e little black dress.

Per gli amanti del black and white, troviamo i vestiti midi e mini a pois.

Gli abiti eleganti più di tendenza, sono quelli dai tagli cut out e asimmetrici, schiena nuda a oblò imprimono carattere alle forme, che sdrammatizzati con un paio di sneakers diventano anche abiti casual da giorno.

L’abito monospalla in fantasia a fiori diventa un must have da cocktail, mentre gli abiti più romantici sono quelli in pizzo e in crepe, fantasia pastello, dal rosa, giallo, celeste, con maniche corte a palloncino.

Scopriremo quali saranno i vestiti più belli di tendenza della Primavera Estate 2021, sulle passerelle spiccano le stelle marine di Versace, le fantasie fiorate e il pizzo di Dolce & Gabbana, il monospalla di Ashish Zuhair Murad, i modelli con paillettes di Redemption, i punti luce luminosi di Burberry, mentre il taglio Bardot in versione moderna spicca in Chanel ed Elisabetta Franchi, le perle di Valentino, l’impalpabile chiffon fantasia di Blumarine, l’eleganza del tulle degli abiti off-shoulder Giambattista Valli, il cut out di Paco Rabanne, Dsquared2, insomma preparatevi ad una vera esplosione di luce.

Foto Stilista Versace.
Foto Stilista Dolce & Gabbana.
Foto Stilista Dolce & Gabbana.
Foto Stilista Zuhair Murad.
Foto Stilista Redemption.
Foto Stilista Guess By Marciano Model Ilary Corsini.
Foto Stilista Chanel.
Foto Stilista Elisabetta Franchi.
Foto Stilista Valentino.
Foto Stilista Blumarine.
Foto Stilista Giambattista Valli.
Foto Stilista Dsquared2.

Write A Comment

Pin It