FASHION

Mare Profumo Di Mare…Un Tuffo Tra I Costumi Estate 2021.

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

La voglia di vacanze al mare, di viaggiare, cambiare orizzonti, la libertà di riscoprire l’Estate, la spensieratezza e i momenti di relax da condividere con gli amici, hanno ispirato i vari stilisti nella creazione della nuova collezione estiva beachwear.

Un’estate da vivere all’insegna del colore, capi fashion abbinamenti a contrasto accompagnano costumi dalle tinte più vivaci, stampe floreali, animalier e jungla, dalle linee sexy, esaltano la femminilità delle donne e il desiderio di vivere all’aria aperta.

In spiaggia, in villa a bordo piscina, sullo jatch, sulla terrazza fiorita ovunque ti trovi quest’estate, bikini e interi easy, ultra femminili, si alternano a slip sgambati e brassiere sportive.

Dal relax e tintarella in spiaggia, fino all’aperitivo o alla festa al tramonto, bikini in lurex, impreziositi da frange, perline e costumi interi, trikini dalle linee chic, sono protagonisti delle nostre giornate estive.

Per un’Estate tutta Italiana, ecco una perfetta guida di beachwear, tra bikini isolani per tintarelle doc, con sottili string scorrevoli super sgambati, due pezzi da riviera boho a stampe animalier, bikini dallo stile marinaro a righe bicolore, con un cuore green, sfiziosi due pezzi con dettagli di perline, paillettes e tulle, come manifesto ad osare un look glam, sensuale anche in spiaggia.

Non mancano i bikini dallo spirito balinese, tra stoffe etno e batik, le treccine al posto dei lacetti, dal carisma tribale.

L’Estate 2021, vede anche i costumi interi da vere dive in villeggiatura, charme allo stato puro.

Trikini total white, arricchiti da anelli per una linea ancor più seducente, accompagnati da cappelli in paglia e preziose collane.

Gli interi hanno un’approcio timeless, materiali sostenibili, design senza tempo, tinta unita o stampe ispirate alla natura selvaggia dai tagli graffianti e il tocco sempre elegante.

I costumi monopezzo non si indossano solo in spiaggia, ma completano il look abbinandosi con la giacca, come top o body sexy sui pantaloni, adattandosi ad ogni occasione.

Foto Brand Calzedonia.
Foto Stilista Versace.
Foto Model Ilary Corsini Brand 4Givness.
Foto Brand Verdissima.
Foto Model Ilary Corsini Brand Denny Rose.
Foto Model Ilary Corsini Stilista Roberto Cavalli.
Foto Stilista Versace.
Foto Model Ilary Corsini Brand Minimal Chic Bikini.

Write A Comment

Pin It