FASHION

Pelle Sexy Per Uno Stile Audace…

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

La moda Autunno Inverno 2021 2022, vede gonne, abiti, pantaloni, giacche come i capi in pelle ad aggiudicarsi il titolo di must have, tendenza spinta da celebrity e influencer.

I capi in pelle ti possono accompagnare dal mattino alla sera mantenendo uno stile assolutamente glamour.

I mini dress insieme alla gonna di pelle, fanno da protagonisti alle sfilate di Elisabetta Franchi, che abbina i capi a maxi stivali in pelle.

Etro propone come capo in pelle, una maxi gonna con fantasia cachemere e nappine, anche i pantaloni non mancano in questo trend, neri in versione sportiva li troviamo nelle collezioni di Awake, super eleganti a vita alta, verdi li propone Alberta Ferretti.

Anche la giacca rientra nel trend pelle, John Richmond propone un bomber a vita nero effetto lucido, Simone Rocha trasforma l’iconica giacca da motociclista con l’aggiunta di grandi maniche a palloncino, Chloé gioca con un patchwork a più colori e una silhouette dritta.

Tra le novità di questo Autunno, tornano di moda gli abiti in ecopelle che conferiscono subito uno stile grintoso e rock.

Li troviamo in diverse proposte corti e midi, tubini, sottovesti eleganti, chemisier, da portare con collant e stivaletti.

Oltre al classico color nero, per dare un tocco di brio al vostro look glam, potete osare con abiti in ecopelle color cuoio, per chi ama tonalità delicate il sabbia, la nuance del rosa per un mood più femminile ma anche il rosso scuro e il verde salvia, quest’ultimo è stato proposto da Mango con un abito dalla linea chic, cintura in vita e ampie maniche a palloncino.

Foto Stilista Etro.
Foto Stilista Alberta Ferretti.
Foto Stilista Chloè.
Foto Stilista Dior.
Foto Brand Catwalkconnection Model Ilary Corsini.
Foto Stilista Mango.

Write A Comment

Pin It