FASHION

Casual O Chic Le Gonne Tendenza Dell’Autunno Inverno 2021 2022…

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Osservando le sfilate dell’Autunno Inverno 2021 2022, fino alla moda street style, possiamo notare il ritorno della minigonna in tutte le sue nuove silhouette e tendenze.

Tantissime sono le versioni proposte, la minigonna con taglio ad A, svasata e super chic, può essere indossata con scarpe dal modello maschile oppure tacchi vertiginosi per un look più sensuale.

Vediamo che torna per questa stagione la gonna a ruota tipica degli Anni 50, ma in una versione molto corta, viene portata con pullover chic, blazer e tacchi alti.

Un must have di stagione è senza dubbio la minigonna di tweed, comoda e casual non solo per l’ufficio ma anche da indossare durante il giorno come completo con il blazer e a contrasto un paio di stivaletti combat.

Per chi ama uno stile bon ton, perfetta è la gonna corta a pieghe, si indossa con giacche e maglioni stile college abbinata per contrasto ai boots.

Un grande classico resta la gonna corta di tartan, abbinata a nuovi e stravaganti capi come un crop top o dei calzini sportivi.

Per le notti di festa arrivano i look che brillano, ecco che vediamo gonne mini e midi ricoperte di cristalli e paillettes dai colori accesi e cangianti.

Per chi rimane fedele ad un look total black, perfette sono le minigonne nere, di pelle o anche in pizzo che richiamano uno stile dark-punk.

Foto Stilista Etro.
Foto Stilista Dsquareds2.
Foto Stilista Paco Rabanne.
Foto Stilista Prada.
Foto Model Ilary Corsini Brand Zara.
Foto Stilista Emporio Armani.

Write A Comment

Pin It