FASHION

Luminarie In Guardaroba : Gli Abiti Chic Per Scintillare Con Stile A Capodanno !!!

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Dicembre è il mese che apre le porte a giorni di festa, un modo per non farci trovare impreparate nella scelta degli abiti glam alternativi ai classici party dress, da indossare durante il veglione di Capodanno è guardare cosa ci offrono le tendenze di stagione.

Per chi ama un look vistoso, scintillante, chic, la buona notizia è che gli stilisti per le collezioni autunno inverno 2021, hanno riproposto il vestito con paillettes, da Gucci, Burberry, Michael Kors, Givenchy, Alberta Ferretti, Genny.

L’abito rivestito con paillettes che da sempre spopola sul dancefloor, è caratterizzato da lustrini, paillettes oro, argento, fucsia, linee con effetto seconda pelle avvolgono i fianchi e tagli grafici lasciano intravedere il corpo.

Durante la notte di San Silvestro un ottimo outfit per indossare con stile l’abito di paillettes è la combinazione tra il fucsia, o un bel color oro e un sandalo scamosciato color cipria, dal tocco estremamente elegante che smorza un pò di scintillii.

Quest’anno per la notte di Capodanno è il momento di brillare, con riflessi cangianti, iridescenti, toni lunari, tessuti fluidi, vellutati, ombre di raso e per rendere più prezioso il tuo look basta una borsa gioiello, orecchini dai bagliori purissimi, scarpe sexy.

Il look di Capodanno può essere interpretato in diversi modi a seconda dello scenario in cui si celebra vuoi cena a casa, vacanze in montagna, party tra amici in città.

Anche per una cena in casa, deve esserci un mix tra eleganza e praticità, quindi ritroviamo i vestiti rossi, come proposti da Chanel che accosta il minidress agli stivali neri, per Ulla Johnson protagoniste sono ruche e balze, Isabel Marant propone il suo mood di pelle.

Chi è pronto con la valigia in mano per le vacanze in montagna, adotterà look più caldi senza rinunciare al tocco chic.

Sfilano minidress luce, arricchiti di cristalli combinati a stivali super caldi e morbidi copricapo, come proposti da Miuccia Prada.

Non mancano i look dall’effetto avvolgente come la lana bianca di Salvatore Ferragamo, la mantella maxi di Chloé, i piumini oversize di Balenciaga e Marc Jacobs.

In occasione di party tra amici, con musica, balli, perfetti sono i look in maglia metallica presentati in passerella da Versace, Sportmax, come pure i sensuali vestiti trasparenze di Blumarine.

Per il Gran Galà di Capodanno, non mancano i più preziosi abiti lunghi, una versione regale è quella proposta in velluto da Giorgio Armani, veli di tulle con corpetto a cuore contraddistinguono l’abito di Dior.

Foto Stilista Alberta Ferretti.

Foto Model Ilary Corsini Brand Catwalk Connection.
Foto Stilista Chanel.
Foto Stilista Salvatore Ferragamo.
Foto Stilista Isabel Marant.
Foto Stilista Versace.
Foto Stilista Blumarine.
Foto Stilista Giorgio Armani.
Foto Stilista Dior.

Write A Comment

Pin It