FASHION

Sei Da Bikini O Costume Intero? Ecco Cosa Sarà Di Tendenza Nella Moda Mare Estate 2022…

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Scelta la meta giusta per le nostre vacanze Estive, valigia fatta, eccoci pronte a sfoggiare il costume più cool della stagione, scegliendo quello adatto a valorizzare la nostra fisicità, partendo dai colori e materiali.

Il colore protagonista dell’Estate 2022 è sicuramente il fucsia, presente ovunque dalle sfilate ai red carpet di Cannes, dal Met Gala all’Eurovision.

Che sia intero o due pezzi, il bianco e nero è sempre presente per uno stile più sofisticato e senza tempo.

Per chi ama stare sotto i riflettori, un effetto sparkling, con bikini dal color argento o decorati da piccoli strass sarà la scelta giusta per un effetto sexy.

Per i look beachwear più sfrontati, ideali sono i costumi metallizzati, dai colori pastello a quelli oro e metal, pronti ad essere indossati con minigonna, shorts per un aperitivo al tramonto o un party last minute.

Come può mancare un costume black in valigia!

Sempre adatti per ogni occasione, in accordo con le nuove tendenze, troviamo i classici e sensuali modelli a triangolo dai lacci lunghissimi che si annodano intorno al corpo, si possono indossare anche invertendo il sopra con il sotto del reggiseno per avere una linea nuova.

Per un approcio sempre cool ma più sportivo, il costume nero è anche in versione top da portare durante il giorno con un semplice jeans, infine occhi puntati su eleganti modelli con rouche in pieno stile oldmoney.

Come vediamo dalle sfilate di Blumarine Spring Summer 2022, i costumi a fiori dettano sempre tendenza, con un’esplosione di colori e positive vibe, sottolineano la silhouette e fanno rifiorire il nostro carattere.

Sempre puntando ad un look sensuale sulla spiaggia ma che può trasformarsi in un vero e proprio top da sera che sottolinea la silhouette e scopre il corpo con design grafico, si notano modelli cut out nei costumi interi o bikini che prediligono i tessuti monocromatici, un look perfetto se abbinato a pantaloni di lino cargo o palazzo.

Non mancano le nuance vitaminiche e brillanti che caratterizzano il costume crochet sia in versione intero o bikini, altra tendenza per l’Estate 2022.

Foto Stilista Jacquemus.
Foto Ph.Wagner Mela Model Ilary Corsini.
Foto Stilista Isabel Marant.
Foto Stilista Reina Olga.
Foto Ph.Wagner Mela Model Ilary Corsini.
Foto Stilista Blumarine.
Foto Stilista Supriya Lele.
Foto Ph.Wagner Mela Model Ilary Corsini.
Foto Stilista Anna Sui.

Write A Comment

Pin It