FASHION

Black Leather.

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Nella moda di quest’autunno, una certezza è che le gonne sono un must have irrinunciabile, sono il capo super smart per dare carattere al nostro look e comodo durante i cambi di stagione.

Per sapere quali saranno le tendenze e i modelli più cult da avere per l’Autunno Inverno 2019-2020, basta guardare lo street style della Parigi Fashion Week e i look indossati dalle it girl parigine.

Tra le più quotate viste durante lo street style sono al primo posto le gonne di pelle, soprattutto mini, feticcio fashion per esibire le gambe ancora abbronzate ed entrare con grinta e femminilità nella moda di stagione autunnale.

Nella classifica si trovano anche le gonne plissettate, il modello evergreen, che si conferma uniforme workwear chic e capo bon ton da giorno a sera, a queste un’alternativa sono le gonne longuette ampie o rigorose e dritte, una soluzione fashionista alle solite gonne lunghe dallo stile boho.

L’outfit con la gonna di pelle è l’ultima tendenza moda dell’Autunno Inverno 2019 da copiare subito, non troppo lucida, ma morbida tanto da avvolgere il corpo in una linea sensuale, asciutta, vince la teoria per la quale l’essenziale privo di fronzoli provoca l’abbigliamento supremo.

Ecco che la leather skin diventa un classico del guardaroba contemporaneo, un capo iper-chic se abbinata a regola d’arte, nella variante corta si può portare con una camicetta bianca semitrasparente e un paio di stivaletti.

Foto tratta da Pinterest.
Foto Zara.
Foto tratta da Elle.
Foto By Francesco Baronio.

Write A Comment

Pin It